Prezzi ridotti! Poltrona relax - Tecnoespansi Visualizza ingrandito

Poltrona relax - Tecnoespansi

Nuovo

Poltrona dal design moderno con seduta sfoderabile.

Maggiori dettagli

Condividi su Facebook

€ 477,02 tasse incl.

-15%

€ 561,20 tasse incl.

Dettagli

Poltrona relax con alzapersona comoda e confortevole, con seduta sfoderabile. Disponobile nella gamma di colori proposti.

Seduta : H.45 L.50 P.50

Altezza schienale : 107 cm

Lunghezza : 85

Relax manuale: è un meccanismo che consente di assumere una posizione ideale per leggere o guardare la televisione attraverso un movimento che anticipa la fuori uscita del poggiapiedi e nello stesso tempo imposta lo schienale per una posizione relax ottimale. È anche possibile attraverso una leggera pressione sullo schienale reclinarlo in modo tale da poter riposare in maniera più distesa e rilassante.

Relax elettrico 1 Motore con alzapersona: esegue la stessa funzione del relax elettrico 1 Motore ma è dotato in più di un sistema alzapersona che permette il sollevamento a coloro che hanno bisogno di un aiuto nell’assumere la posizione eretta da seduti. Molto adatta a persone che necessitano di una poltrona semplice da usare senza togliere nulla a comodità e praticità. (Non adatta a persone che non sono in grado di adoperare la poltrona autonomamente). Portata max 100 kg.

Relax elettrico 2 Motori con alzapersona: il meccanismo elettrico 2 Motori Lift consente il movimento indipendente dello schienale rispetto al poggiapiedi ed è dotato allo stesso tempo del dispositivo alzapersona per facilitare l’assunzione della posizione eretta a persona con difficoltà motorie. È inoltre applicabile a richiesta il sistema Roller che consente di trasportare la persona in un’altra stanza rimanendo tranquillamente seduta in poltrona. Portata max 110 kg.

SCHEDA TECNICA

Struttura: Legno / Metallo

Meccanismo: metallo, ferro verniciato

Imbottitura: poliuretano espanso a densità differenziata

Rivestimento: ecopelle, microfibra e tessuto

Piedi/Ruote: plastica